domenica 16 dicembre 2007

in fiera















eccomi di ritorno dalle "Luminarie" di Kobe..... ma, non vorrei essere il solito disfattista, anche xchè qui di solito è un po' come sparare sulla Croce Rossa, ma...niente di esattamente esaltante ^^ ;; diciamo che sembrava una qualsiasi grande fiera/festa religiosa italiana..o poco di +.... con la differenza però di ORDE di giapponesi,..a passo d processione.. e i dementi hanno transennato tutto rendendo le cose ancora + complicate
(=tempo d entrare a un bar x un caffè, siamo usciti ed era tutto barricato..ci siam dovuti mettere in coda e rifarci il giro di mezza città x tornare praticamente davanti al bar O.o ! quante bestemmie. In pieno spirito natalizio, al solito.

cmq alla fine m son divertito...solo insulti in faccia alla maledette "scimmie" (lo dico sempre che viaggiare apre la mente;") ,qualche risata volgare...e finalmente un (mini) kebhab..quanto mi mancava!!!
vi lascio ai video + "significativi" della giornata... luci, cagne e bancarelle!

torno al mio amato "V.M 18" di Isabella Santacroce, grazieeee Marri sto libro è un SOGNO!

"..io non sono normale, odio
odio babbo natale, yes
me la prendo con tutti, per niente
e ce l'ho con la gente...! "

ps: sottotitoli al 1'video:
"..porca troia.... ste cagne che devono passare proprio adesso,
brutte sgualdrine.... Pure le vecchie..." (ah, sono tanto orgoglioso della mia creatura!! :")))



Nessun commento: