domenica 26 agosto 2007

"appiccichiamo al nostro tempo i cuori sudati..."





"finalmente" una domenica mattina che non passo tra i fumi di gin e del mc donalds (ormai appuntamento fisso alle 7 per due bei panini al pesce...quanta freschezza!). Ieri al lavoro ho sentito chiaramente che dopo 7 lezioni nel solito delirio una nottata fuori mi avrebbe UCCISO. Al che, x una volta, ho rinunciato alla scoppiettante vita sociale giapponese e all'accattivante scena gay della città... E credetemi, qui 1-2 clienti in meno POSSONO fare la differenza! La settimana scorsa in discoteca alle 2 eravamo circa 20 persone (esagerando), compresi i bellissimi ragazzi-(brutta)immagine del locale (dei fustoni di un metro e venti, come si intravede dalle foto:") . Per altro, all'ingresso, ho dato il via al mio "momento-straniero", che ci ha permesso di non pagare (sempre per la serie, "i giapponesi non dicono di no":): "scusate...ma sono le 2, la festa finisce alle 5, non c'è nessuo qui dentro... perché dobbiamo pagare 3000 yen (20euro)?!..." . Che bei momenti, panico generale..han chiamato tutto lo staff per consultarsi,ahaha!
Cmq... non importa, ormai ho fatto mia la filosofia di Loredana, "..e sto benissimo e BALLO SOLA".. ., beh, insieme a un caro ragazzo giapponese che parla italiano meglio di me e al suddetto "cubista" , che è venuto a reclamarci quando -esanimi - avevamo smesso di dimenarci volgarmente in "pista"...beh, come rifiutare?!? QUANTA sensualità!
Ammetto che sarà dura resistere un'altra settimana lontano da cotanto trionfo glamour! Mi consolero' pensando che alla grande liberazione dei giorni scorsi: io e Helena (la ragazza italiana arrivata con me, ormai mia inseparabile compagna di sventure..e di ingozzo!) abbiamo detto ADDIO alla ormai insopportabile e totalmente inutile Lady Miseria, la squallidissima insegnante di giapponese.. PEr citare le parole di Helena, "quella donna era una presenza negativa nelle nostre vite" ;") Ora scatta la ricerca di una nuova scuola... e magari di un poveretto/a che abbia voglia di parlarmi in giapponese tutto il tempo (il mio giapponese x ora è tale e quale a prima, cioé nullo...che belle cose).
C'era di sicuro qualche altro fatto saliente, ma proprio non ricordo... sarà per la prox volta! Vi lascio con un po' di foto (sempre pregiate, la qualità della camera del cell è strabiliante, non trovate?), tra cui spuntano pure due donnine con la cotonata che tanto mi piace, e POI la CANZONE DELL'ESTATE..."Sole sole Solange!!!"!!! non so come abbia potuto farne a meno finora!!
buona domenica ciaooo !!


Nessun commento: