lunedì 6 agosto 2007

...il carrozzone va avanti da sé...



(per citare l'immancabile Loredana) "serenamente vi scrivo da un tavolo perso giù in fondo all'estate..."
Sono reduce da una lezione con Lady Miseria (la mia prof di giapponese), se possibile più inutile del solito..! LA volta scorsa ci ha spiegato come squartare le anguille.. ad Osaka le aprono da sotto, a TOkyo da sopra. Fondamentale, no? Oggi...nemmeno ricordo cos'abbiamo"studiato"! ..Credo che qualcosa nella testa mi abbia detto "Stop!DIMENTICA". così mi sono buttato subito nel mio nuovo passatempo preferito, lo shopping! Da circa 2-3 settimane ho iniziato a vedere le cose con occhi diversi (o forse è solo la cataratta che procede impietosa..!) e sopratt ho iniziato a concentrare le mie attenzioni su quei valori che rendono la vita qui (ma un po' in ogni dove) più sensata, alcool , cibo e shopping. Ora il tutto è 1po' più vivibile..certo, continuo ad assistere ad episodi che mai x un attimo mi fanno dimenticare di essere nel DELIRIO, però, come mia abitudine, ho deciso di riderci sopra...volgarmente. Così rido anch'io quando 3 porette si sbellicano mentre una di loro (per altro incinta) rotola giù per le scale della stazione, rido solo io mentre ubriaco marcio di ginlemon (rigorosamente portato da casa) mi agito convulsamente davanti ai dj all'ultima-inequivocabilmente miserrima-festa gay di sabato scorso, e - come dice Lory- "sto benissimo e ballo sola dentro la muffa di queste mura", in mezzo a una trentina di derelitti, accorsi a quello che doveva essere l'evento gay del mese! La cosa più simile a una drag, lì dentro, era la coppa del cesso.

Ancora, rido fino al mal di pancia (o saranno i litri di gin, birra e vodka..?) mentre scappo dalla festa e barcollo per il quartiere con 3bicchieri-presi non so dove-che poi "nascondo"non ricordo dove...mm..forse uno in un carretto.
Rido ancora, ma sono le ultime energie, mentre volgarmente chiedo a un trans - che non smetteva di ammorbarmi parlandomi del suo ragazzo spagnolo (perché "italiani e spagnoli sono un po'uguali"...detto da un giapponese mi suona un po'forte!)
"Sai fare i massaggi? ..No? Bè, prova un po'!". Al che il poretto - per la meravigliosa LEGGE per cui i giapponesi non possono dire di no - si vede costretto a massaggiarmi le spalle x circa 20minuti, mentre io parlo coi miei amici (oddio,"io amici non ne ho, solo conoscenti!") in quest'altro bar, sorseggiando elegantemente la birra portata dalla festa di prima (da cui il barista dell'ultimo locale mi ha sottratto di peso!).
Che dire? La festa è stata un fallimento, ma dopotutto me so'divertito, mi ci voleva proprio un sabato notte tra i fumi dell'alcool e poi lo sapete che so'gggenuino.
A proposito, mi è venuta una strana voglia di birra,mm...già che ci sono prima mi dedicherò a un po'di shopping ..e ci sta pure na bbotta di lampada
ciaoooo

Now that it's raining more than ever
Know that we'll still have each other
You can stand under my umbrella
You can stand under my umbrella
(Ella ella eh eh eh)
Under my umbrella
(Ella ella eh eh eh)
(Ella ella eh eh eh)
Under my umbrella
(Ella ella eh eh eh eh eh eh)



2 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Jari! Sei bellissima quando sfrutti i giapponesi senza pietà...continua così mi raccomando!! se va tutto bene ci vediamo tra poco evviva!! un bacio squinzia, giulia

Parigi 1871 ha detto...

Jari non lasciare che il Giappone ti incattivisca!!!

Che italiani e spagnoli siano uguali è un pregiudizio mondiale a quanto pare...cosa ti ha detto il tipo "Una fazza una razza"???? X-D

Ma santo cielo...

Mikuz