lunedì 1 ottobre 2007

"strade di fuoco"











"...e ancora una volta ricomincio da me... Eh sì lo so, lo so che non dovrei dire i fatti miei, ma accettare di uscire piu' spesso con le "amiche" a parlare di SESSO...!" (Loredana, chi altri?)


poche righe per rassicurarvi.... non sono (ancora) stato fatto a pezzi o gettato in un fosso.. (fratellino, nel caso, mi raccomando, voglio mi siano fatte foto in stile Laura Palmer), anche se in certi momenti, con CERTI studenti, per un attimo lo avrei davvero desiderato! Ieri un ometto delizioso delizioso si mangiava le unghie DEI PIEDI durante la lezione........ ero allibito e ad un passo dal vomito. 'Na bestia proprio.
Per fortuna UNO SU MILLE ce la fa..ed è sempre un piacere ritrovarmi a conversare allegramente con tale Yoko, studentessa brillante, donna molto bella, amante di viaggi e moda, di professione "allevatrice di maiali", da me opportunamente ribattezzata "la porcara". Un donnino fantastico, scosciato al punto giusto, sveglia...e amante dei film di Almodovar, ...ah, non potevo non eleggerla immediatamente a mia studentessa del cuore/luce di speranza in mezzo ai cerebrolesi.
Come ho già accennato a qualcuno, pare che la mia Scuola/Compagnia sia messa davvero male..non han piu' soldi, han ritardato di settimane la paga di buona parte del personale e si parla addirittura di prossima bancarotta.... non ho parole!! Spero si degneranno di dirci qualcosa di CERTO al piu' presto... anche perchè nessuno è qui per far volontariato, tanto meno se si tratta di lavorare in sta specie di istituto di igiene mentale!
Spero che la baracca resista ancora per qualche mese, il tempo di organizzare una fuga altrove..magari a Tokyo! per ora incrocio le dita, "prego" a MIO MODO il signore iddio e....attendo.
quanto alle buone nuove... a novembre cambierò di nuovo casa..! stesso palazzo stavolta, ma mini-appartamento molto piu' carino! E poi, ATTENZIONE, mi hanno approvato il cambio di turni! olèèèè.. avrò qualche ora in meno...e finalmente il sabato lavorerò solo 4 ore, fino alle 3 del pomeriggio!! siiiiiì, finalmente potrò riportare in auge l'amato tè caldo & gin (Luca ti amo) e scatenarmi fuori nelle danZe anni80 (anche se la musica anni80 non è..chi se ne frega?!?:)!!!!
il caso ha voluto che il mio primo sabato sera libero coincidesse con la nuova notte internazionale gay (su vedete il volantino) ..ahaa. benissimo, che bbbottta di pura miseria! E' un po' che non mi concedo sporcizia&povertà il weekend, quanto ne ho bisogno!! E poi FORSE FORSE il caldo torrido sta finalmente passando...non se ne poteva piu'..perennemente 35 gradi in casa!! Attendo con ansia lo shopping autunnale...mm..sperando di avere ancora uno stipendio. Intanto mi stordirò di lampade.. frega niente che ai giapponesi l'abbronzatura non piace!

a presto cogli aggiornamenti.... speriamo bene!

un uomo che ha fatto della superficialità il suo stile di vita

AH, DIMENTICAVO!! ho creato un album di foto online, ci troverete quelle nuove della gita a Kyoto ! i templi mi sono piaciuti molto, il parco con giardinetto orientaleggiante poi...mi ha fatto piangere.......!!! che sia un segno dell'ormai pieno esaurimento?!? che bella immagine...con l'occhio perso a fissar le cascatelle e le carpe.. !


http://crazyinjapan.photoape.com


Vado a farmi una birra. Vi amo.

Nessun commento: