martedì 1 gennaio 2008

Vanity & Pride







BUON ANNO a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che il 2008 sia un anno ricco di gioia, soddisfazioni, che i vostri desideri possano avverarsi, blablabla. insomma, che l'anno nuovo sia pieno di sesso...anzi, Sesso!!

I miei festeggiamenti hanno avuto un che di miracoloso...son TROPPO troppo soddisfatto!!! ieri ho affidato la serata completam al caso..ed è andata a meraviglia!!!!
= fino a pomeriggio inoltrato l'unica idea era d unirmi agli amici/ex-colleghi italiani, ma zero voglia... poi troppo freddo x star pure in piazza (considerando poi che una vera piazza qui non c'è..), blabla...e sopratt NO disco etero, NO NO NO! al che contatto uno in chat x realizzare finalm il mio s.silvestro di sesso&voluttuosità, ma lui risponde che non può xchè è qui in vacanza col suo ragazzo... Mi invitano a raggiunger loro e un altro amico tedesco in centro........ok! Ovviam arrivo già +che brillo, prima d loro arriva un mio amico bulgaro simpaticissimo, già la serata si mette bene! Arrivan gli altri, risate volgari, c spostiamo in discoteca dove raggiungo livelli d perfetta ubriachezza, salgo sul palco a dimenarmi con amici,sconosciuti e go-go boys, tiro sul palco pure delle cagne jappe che sembravano tipo "fans"in adorazione, ahhaha.. E ovviamente mi slinguo mezza discoteca. Pure i tedeschi. Ah, che pace :") Peccato solo x le craniate in ogni dove, maledetto soffitto alto un metro e mezzo, dio bbb....
quando alle 3-4 gli amici si ritirano distrutti in albergo...ecco qui che mi imbatto in un tipetto incontrato 2 giorni fa.... al che si riballa, e sopratt ci si sollazza fino alle 6....... Ah, che soddisfazione..sopratt pensando a come e QUANDO è nata l'idea d quella serata, olèè :))))

Regalo di fine anno: il mio gayradar funziona ancora, lo andavo dicendo da mesi e ieri mi è stato confermato...il mio ex-ex boss al lavoro (che all inizio m ha reso la vita impossibile) è gay :")) Ammetto che ho avuto la tentazione d una qualche "vendetta"... ^ ^ ma vabbeh....anno nuovo, sarò + buono...
...MA DE CHE?!?!? Come canta Lory
"..la cattivissima imperatrice, la vedova di me.... E io sarò l'araba fenice..."...na stronza senza precedenti! ahahah

e con sta bella risata volgare, ancora mille auguri!!!!
Buon 1-1-08!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^_^
baci

PS: qualche foto dalla festa di Natale e un video di Paola e Chiara...

Uno speciale video creato sulle note di Vanity & Pride estratto dall'ultimo lavoro discografico di Paola & Chiara "Win the game". Da un idea di JARI / Creato da Angelo Napolillo. sottotitoli/traduzione:Akira Ono. Un ringraziamento speciale a Chiara Iezzi.

Ah che soddisfazione per me.....adoro sto video!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Jari il video è bellissimo davvero! Ma le immagini le hai trovate tu? Complimenti! Hanno perfino reso sopportabile la canzone di Paola e Chiara :P Tantissimi auguri di buon 2008!! Un bacio, giulia

neononmyskin ha detto...

ciao piccola Giulia! buon anno anche a te, grazie!!! come va?

ahahah, son contento ti piaccia il video:) io ne avevo fatto uno TANTO artigianale solo, con musica + foto d un fotografo (turco!:) fantastico, a Chiara è piaciuto e ha avuto l'idea dei sottotitoli, ecc ecc
^ ^ caruccia!

http://www.hakanphotography.com

:") a proposito, come sta Hakan??!! salutamelo tanto!!!