sabato 19 aprile 2008

e per artisti gay che si versano barbiturici nel tè...














rieccomi, sopravvissuto all'ennesima influenza (c'ho il sistema immunitario di un feto, che do'cojoni) e trasferitomi fresco fresco 2 giorni fa a casa di Masa (il mezzo sangue che m'ha rapito il cuore...sì, vabbeh, ci siam capiti^^). so' contento, ma abb angosciato...... lui si è già "commosso" più volte al pensiero del mio ritorno in Italia, giovedì per festeggiare un mese insieme (traguardone ne'?) mi ha preparato cenetta a lume di candela con tanto d tortina e candeline.. mi sono un po' commosso. Un po' anche no, perché se mi lascio andare al romanticismo è proprio la fine..e sopratt mi gioco le lenti a contatto. Cmq, continuo la ricerca d 1 lavoro, ma salvo miracoli..si torna a casa. E la cosa difficile è che una parte di me lo vorrebbe,..l'altra proprio no! :")
mah...guardiamoci due ciliegi in fiore che fa maledettamente folclore, magari con una birra, e sarà quel che sarà.

Vi mando qualche foto del mio addio alla scuola nell'orrido paesello e degli scorsi finesettimana, vari picnic sotto i ciliegi, gita nella sperduta Takayama (un freddo porco) e festa in discoteca. Lì ho proprio ammesso a me stesso di avere seri problemi con l'alcool:
- ho dimenticato quasi tutte le persone che mi hanno presentato in serata
- verso le 3-4 di mattina, con un'amica italiana siamo usciti dalla disco per "esplorare" il palazzo.. aprendo tutte le porte dei bar abbiamo trovato un albero di natale, lo abbiamo rubato e prontamente portato sul palco del locale.. Tanti Auguri a tutti proprio!
Per finire in bellezza...ho strappato il tanga a una dragqueen..e l'ho lasciata nuda davanti a tutti. Si è incazzata non poco... (anche xchè le dimensioni non erano esattam esaltanti). il bello è che a fine festa è venuta da me e mi ha chiesto d tornare anche la prox volta!
ahaha. la gente è strana. quanta freschezza!!!

ora vi lascio che mi faccio un gintonic in attesa di uscire e rituffarmi nel magico(?) sabato notte di Osaka.
Buon weekend!!

Nessun commento: