mercoledì 2 aprile 2008

Boys boys BOYS! loro la cantano così ^ ^








salve!... allora, premetto subito che la notte scorsa ho dormito 3 ore e ne vengo da un esame d keigo =il linguaggio formalissimo giapponese), quindi non sono esattamente un fiore ...o, come volete, so'+ sfatto del solito O.o
al tutto va aggiunta poi una dose sconsiderata d aspirine prese x uccidere sul nascere l'ennesimo sfogo influenzale... CMQ... i miei weekend ormai si svolgono a Osaka, dove tornerò pure il prox finesettimana x la festa gay internazionale (in realtà volevo fuggire al Fuji e intonare un canto straziato, magari, henka (=canto tradizionale jappo contraddistinto da un pronunciato quanto inquietante vibrato), ma so che Masa ci teneva tanto e quindi -sentendomi un po' Fi(r)st Lady della situazione - ho deciso d cambiare i miei piani e portare là chiappe e sorriso ^ ^ ovviamente x incitarmi a fare ciò mi sono lanciato in un estenuante pomeriggio d shopping pre-festa ^ ^;;; ) cmq anche qsto è anni80.
Al momento le 2sostanziali novità sono le seguenti:
- mi sono finalmente arrivati gli stipendi Novaaaa (=la mia ex compagnia tragicamente fallita dove mi fingevo insegnante d italiano)!!! avevo le lacrime, non c potevo credere!!! è l'80%d qllo che mi dovevano, ma sono cmq 3000 euro, quindi non c sputo proprio sopra, felicitààà!
- cambio porgrammi: il 17 aprile dirò addio a qsto agghiaccianto buco d mondo e ri-fuggirò a OSaka...ebbene sì, ho deciso d accettare l'invito e mi trasferirò da Masa....mm...una convivenza io...speriamo bene! (lo so, molti d voi penseranno già a cosa andrà incontro quel povero ragazzo...) e spero d riuscire in qualche modo a obbligarmi a parlare con lui in jappo..... passo i giorni a usare solo l'inglese e il mio giapponese è rimasto a livelli veramente ignobili....... :"(( che lingua profondamente ostile....
Ora fuggo a ingurgitare cibo a caso, così poi posso ingurgitare pastiglie a caso. Vi mando qualche foto d 2 weekend fa, ad Osaka con Masa, i suoi amici e i miei amici/ex colleghi italiani.
Dite che aspirina&birra so'conciliabili?? mm..lo scopriremo solo vivendo. Inizio a pensare che le mie scelte di "dieta e salute" siano forse discutibili... Oggi in classe ripetevamo alla nausea le espressioni "fare TROPPO", "è TROPPO grande.."(CHE POI NON E'MAI TROPPO GRANDE, NE?!)....: quando la prof mi ha chiamato in causa
e mi ha chiesto "cosa fai quando mangi troppo?", al mio spontaneo "mi infilo le dita in gola" è calato il silenzio + totale... che persone prive d umorismo.. la prof era già prossima alla lacrime. Ah, bulimia portali via.

buon weekend a tutti, mangiate, bevete e, se necessario, vomitate come se non c fosse domani. Che passa la paura.
ciaociao!!!

PS: qui trovate il video (bellissimo) del "boys"-jappo che sentite in sottofondo... il mio nuovo preferito d youtube! ^^ Anche se, OVVIO, la Salerno rimane la sola unica ineguagliabile. w gli anni80

http://youtube.com/watch?v=iYhkZ2sEGlo&feature=related

Nessun commento: