martedì 18 marzo 2008

quanto folclore!














rieccomi per il consueto (anche no, ma mi piace il suono d sta parola) rituale del blog... neuroni a puttane, sfattezza assoluta (ne vengo da 6 ore di lezione d jappo e 3 di studio per l'esame d domani...e la cosa + divertente è che il mio giapponese è arenato a livelli imbarazzanti) e la birrazza-unica-àncora-di-salvezza in questa grigia nottata nella Twin Peaks dei poveri. Che A VOLTE poi si lascia quasi rivalutare... quando c'è il sole e ci si può lasciar morire in riva al mini-lago artificiale e ... basta. PErò meglio di quattro bastonate nelle reni... che credo prima o poi mi arriveranno, visto che ormai so'diventato il personaggio "allegro" della città. A scuola ormai passo per "quello dei club, che balla sempre (?!?!!!la gente dovrebbe smetterla col crack).." e ormai è diventato il mio passatempo mettere in difficoltà le insegnanti, così imparano a censurare i miei "pensierini" ^^.. Oggi la prof chiedeva chi d noi avesse mai lavorato in una compagnia giapponese.. non potevo non intervenire ^^ Alla domanda "com'è stata la tua esperienza?" ho risposto che "la compagnia è fallita e mi devono ancora 3000 euro". Silenzio in classe, prof col sorriso paresi e pronta a piangere... che bei momenti. Cmq se dio vuole finalm vedrò quei soldi.. ovvero parte dei miei stipendi che ancora mi devono! hanno finalm iniziato le pratiche..spero d avere il bottino a brevissimo!
Altre novità..in sintesi.......
- festa gay 2 settimane fa (essendocene nei dintorni solo una al mese direi che è un Evento da segnalare!).. mi son ovviamente distrutto d'alcool, non prima però d aver esplorato con un simpatico jappo 21enne "eterosessuale" le latrine x disabili della metro (quanta poesia). Freschissimo e romantico come nn mai mi son trascinato già sfatto al club, dove mi sono dimenato senza la minima armonia con la deliziosa negroide Annette e la compagnia etero trascinata dalla scuola del paesello. Bella la festa, un po' meno il seguito... mi sono vergognosamente abbioccato in un ristorante d ramen.. quanta freschezza proprio! e il 1'treno x tornare nel nulla era alle 7...io non ce la posso + fare. Bellissima Capucine, mi porti a Villa Serena per favore?!^ ^
-domenica scorsa invece - x rimanere in qualche modo in tema - son andato al Festival del Pene (altrimenti detta Festa Shinto per la fertilità ^^) in una cittadina qui vicino... Beh, le foto direi che non han bisogno d commenti, no?!?! Cazzi giganti in ogni dove,signorine jappe che regalavano bicchierini di sake e un sole fantastico... ah, sì, il paradiso lo immagino proprio così! Per par condicio non potevano perderci il "santuario della figa"... che probabilm in lingua autoctona suona un tantino + elegante, ma chi se ne frega. Per fortuna (nostra, sparuto gruppetto d omosessuali convinti) nessuna immagine troppo "cruda".. solo un sasso vagamente inciso.. Quanta fantasia. Bello però ubriacarsi tra i prugni in fiore. Quanta religiosità! Purtroppo ci siamo persi il "santuario delle tette", ma eravamo troppo provati e sopratt ormai troppo sobri.
Ultima (forse) novità da segnalare.. ora che mi son trasferito affanculo e probabilm a maggio me ne andrò... me so'trovato il tipetto! che poi ci siam visti due volte, ma come molti jappi amano fare, voleva subito mettere le cose in chiaro, o, meglio ,metter qualche etichetta. Al che ho riso volgarmente e ho accettato d buon grado il cartellino "lui è il MIO ragazzo italiano". Ora vediamo come evolve..lui tanto caruccio, poi è un mezzo bastardo nippo-coreano e la cosa mi piace molto :")))) alè che si riparte con le traversate in pulmino x mezzo giappone.. è tutto così anni 80!

la birra è finita
andate in pace

a prestooooo!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ormai sono un assideo frequentatore del tuo blog, ti mando una chicca http://it.youtube.com/watch?v=FiouweIpw1E non vomitare ok Jari?

Bello il Jappo/Coreano se e' quello nelle foto.

Cia' bello
Mitsu

test ha detto...

hehe it was a fun day, next to the breasts!

neononmyskin ha detto...

Ciao Mitsu! grazie per il messaggio, sono contento t piaccia il blog ;) e grazie per il videooo!! beh, che dire? DECISAMENTE meglio quando si dava alla musica....il che mi pare non abbia bisogno d commenti ^ ^

riferirò il complimento al mio amico (non è il "mio" nippo-coreano ^ ^) grazie!
buona settimanaa!
J

Siete bellissimi ha detto...

ciao Jari allora chiedo se la stanza di fianco alla mia qui a villa serena è libera che così potremo passare indisturbati pomeriggi a giocare a canasta e ricordare i bei tempi andati, che ne dici jari?? ti pare una prospettiva allettante?

neononmyskin ha detto...

assolutamente Marri!! anzi, TE NE PREGO!!! sarà bellissimo farti toc-toc alla parete x poi ritrovarci e stordirci (ulteriormente) di alcool e farmaci.... mm.. mo'quasi quasi mi porto avanti e inizio fin d'ora!

Anonimo ha detto...

Ma che figata !
traversate in pulmino x mezzo Giappone.. voglio anche io una vita così !!