domenica 2 marzo 2008

noi siamo il futuro, con le pezze al culo DI SICURO








ciao ciaoooo! eccomi arrivato (beh, da circa 10 giorni) nel NULLa, sìsì, proprio come v dicevo. Mi sono trasferito in questa ridente cittadina nella regione del Chubu.. La scuola non sembra male, chissà che questo TRATTAMENTO intensivo e feroce mi faccia finalmente imparare un po' di giapponese.. se non va nemmeno stavolta credo me ne farò una ragione e passerò alla fase successiva... rimuovere tutto!
Okazaki (sta città) è veramente assurda.. conta circa 400000 abitanti, quindi proprio un buco non è, il problema è che - x usare le parole d un mio amico - è "spalmata" .. è tutto lontano da tutto! O.o Dopo un momento di puro isterismo all idea d rinunciare alla palestra (quasi 40 minuti a piedi da casa...) e di trovarmi esattamente in culo al mondo, ho iniziato a farmene una ragione.. ho conosciuto un po' di gente qui allo studentato e a scuola...quindi x due mesi ..ce la si può fare!!
Il weekend "di solito" fuggo a Nagoya, la città (vera città) + vicina.. dove, attenzione, c'è una festa gay UNA volta al mese O.o! che lusso proprio.. mi sa tanto che sabato prossimo andrò a dimenarmi come se non ci fosse domani.. Qui a scuola ho conosciuto 'na meravigliosa romana frociara al punto giusto, finalmente qualcuno che come me apprezzi gli spettacoli d drag ^ ^!
Ma prima mi aspetta un'altra bbbbbella settimana di lezioni..pure un esame scritto/orale a settimana, quanta serietà!! pochi giorni fa son pure stato "censurato"..! come sempre facevamo composizioni vari, il tema era "il mio appuntamento"... Beh, il mio "pensierino" non me l'hanno fatto leggere!!! O.o ^ ^;;
Proprio non capisco perchè...e poi il mio giapponese-tendente-a-meno-infinito non mi permette neppure di scrivere volgarità!! la prof è passata tra i banchi, ha letto il mio foglio, è sbiancata...e se l'è messo in borsa x correggerlo a casa ^^ ;;; cos'avrò mai detto di sbagliato!?? ^ ^;;
Beh, x oggi è tutto con i miei vaneggiamenti... sarà il caso d mettersi a studiare..e se capita recuperare acqua e cibo prima che accada l'irreparabile. Vi lascio alla foto di questa pseudo-Twin Peaks nipponica!
A proposito! qui trovate un video fatto sabato scorso al ritorno da Nagoya... ovviamente, arrivato al paesello, mi sono perso e per strada non c'era un cane a cui chiedere indicazioni.. di bar proprio non se ne parla. che bei momenti...

http://youtube.com/watch?v=ndJkbJOydZQ


Come sempre, un abbraccio dal ruralissimo Giappone,
la vostra Laura Palmer
cazzo cammina con me...
..o era il fuoco? ^^


Musica e parole
in contraddizione
in aria

Casting di comparse
infinite farse
è la storia

Noi siamo il futuro
con le pezze al culo
di sicuro

Paradiso un corno
stiamo già all'inferno
passo anch'io

Solo tu
Solo tu
Solo tu sei

Solo tu
Solo tu
Solo tu sei

Solo tu
Solo tu
Mentre tu
sai perchè non ci sto

Solo tu
Solo tu
Solo tu sei

Solo tu
Solo tu
Mentre tu
sai che l'arrivo imprevisto
di un povero cristo
non ci salverà

Musica e parole
spalancano il tuono
dritto al suolo

dentro l'uragano
un canto gregoriano
chi lo sente

Lucifero sul tetto
i media sotto il letto
che regia!

E la rockstar fa centro
il male oscuro dentro
che follia

Solo tu
Solo tu
Solo tu sei

Solo tu
Solo tu
Mentre tu
sai chi sono i ladroni
e chi sono i buoni
non cambierà

comunque innocenti
però non ci senti
è la verità
Solo tu
perchè tu.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

http://it.youtube.com/watch?v=4OmhRCgmSTU&feature=related

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Câmera Digital, I hope you enjoy. The address is http://camera-fotografica-digital.blogspot.com. A hug.