lunedì 18 febbraio 2008

bye bye Osaka










"serenamente vi scrivo da un tavolo perso giù in fondo all'estate...."
oddio, quasi, fuori ci saranno 2 gradi e i tavoli persi sono 2. E' arrivato il momento del trasloco (ormai c'ho preso gusto :"), domani dirò addio a sta amata-odiata casetta, e così eccomi qui a scrivervi in una stanza deserta..col pc posato su uno scatolone...quanta miseria! ^^ E il cerchio si chiude, rieccomi ad aggiornare il blog con in mano cibo malsano e birrazze...proprio come facevo le prime sere di ritorno dal lavoro. domattina di nuovo in pulmino, stavolta destinazione "Okazaki", 30 mminuti da Nagoya (celeberrima direi..), ma ad altri 30 minuti da Toyota city, lì dove nascono le macchine, e dove sopratt si concentra una folta comunità d sud-americani, brazileiros in primis... :")) (mi frego le mani unte di doppio cheeseburger). Come v dicevo, si torna a scuola! e già so che sarà "bellissimo" O.o mi fa strano lasciare Osaka, ma dopo tutti i deliri successi credo proprio sia arriv il momento d un cambiamento!! E poi la città l'ho salutata nel migliore dei modi, passando il mio ultimo weekend qui all'Hilton.. aah sì, dio benedica ancora una volta la germania..e la Lufthansa!! :") ho esibito il bell'esemplare tedesco in giro x gli squallidi locali, tra spettacoli di drag favolosi, sbevazzamento libero e taaanta "tenerezza"....ah, carino, mi ha portato pure i cioccolatini! se tutto va bene il bell'Oliver tornerà in città il mese prossimo..e per l'occasione non potrò certo mancare! Che sogno..la mattina a ritirare il sussidio di disoccupazione, la sera all'Hilton a ridere volgarmente!
Ma tornando ai cambiamenti...x dirvene un altro....... il 6 maggio TORNOOOOO!!! for evaaaa and evaaaaa (oddio, magari anche no!:"), cmq la parentesi giapponese sarà ufficialmente chiusa! siete felici?? conto su di voi x alcool e ingozzo libero...e ovviam poi su qualcuno che mi regga la frangia posticcia quando sarò piegato sul cesso a vomitare..e sarà ancora una volta bellissimo. Questi momenti di feroce bulimia fanno così beverly hills90210, nn trovate?
beh, ora anche basta, urge altra birra..e devo piangere ancora un po' sui bagagli che non so come potrò mai trascinarmi dietro domani..!
il prox post dall'amena okazaki.. spero davvero mi sia stata assegnata una camera singola e non un loculo da condividere con 5 sporchi cinesi. ancora una volta, viaggiare apre la mente, mai sentito più cittadino del mondo ^^;;

fedelmente vostra, Donna Martin

ps: qualche foto di Osaka, pure di Lady Miseria (la mia prof)...che addio struggente! bye bye!!

1 commento:

Siete bellissimi ha detto...

bravo jari sei bellissima impara il giapponese per tutti noi