venerdì 1 febbraio 2008

ho detto bbbasta all'uncinetto!






...là sui monti con Annette vieni vieni anche tuuu...

oltre ad essere l'ennesima richiesta d'aiuto per un alzheimer incipiente che ormai non mi dà scampo, questa simpatica canzone (che io poi quella sgualdrinella bionda l'avrei presa a calci nelle reni senza pietà... Anna Oxa sei fantastica) mi pare perfetta x introdurre l'ennesimo colpo di scena (e se dio vuole anche l'ultimo) di questa amabile esperienza nipponica.
Vi avevo lasciato dicendo che - x il lavoro di Tokyo - preferivo aspettarmi il peggio e partire negativo.. beh, ho fatto bene, visto che sto paese non mi ha negato l'ennesima bella sorpresa.. eh sì, il progetto di traduzione è stato momentaneamente sospeso..! Non ho parole, anzi, sì, giorno dopo giorno capisco che tutti questi sono solo segnali del "bbbbasta accanirsi, mettitela via e porta via le palle da quella terra ostile". E così sia! Vediamo allora di dare un senso agli ultimi mesi qui (anche se tutto questo un senso NON CE L'HA!)! tornando ad Annette, ai monti, blablabla, il 19 febbraio mi trasferisco direttamente affanculo, in tale "Okazaki", incantevole cittadina a mezzora da Nagoya (nota metropoli del divertimento), per sottopormi a 3 mesi di scuola giapponese super-intensiva...! Sarà bellissimo, io che ormai a stento mantengo la concentrazione per leggere un volantino tipo "Festa Gay Sabato, ore 9 p.m. , 2500 yen con consumazione". Temo sarò costretto a mettermi il gin IN CARTELLA (w gli anni 80). Il programma quindi è
- sopravvivere a tutto ciò (scuola tutti i giorni dalle 9 alle 4.. già tremo ..addio i nervi)
- esplorare le miserie e povertà d Nagoya e tuffarmi nel folclore locale (sì, ok, passare d letto in letto)
- possibilmente mettere il culo su un aereo entro la prima metà d giugno!!!
Sì xchè il corso finisce a metà maggio, ma mi devono ancora 3 fottuti stipendi, quindi vorrei essere in zona x riappropriarmi dei MIEI soldi (o - in caso contrario - radere al suolo Osaka e incendiare tutti quei 4 legnetti dei templi di Kyoto)

cmq..la notizia saliente è che la prox estate al 99% sarò di nuovo tra voi! :=)))))) NON VEDO L'ORAAAA!!! non so ancora esattamente che farò della mia vita, mi piacerebbe tentare altre esperienze all'estero, ma rimandendo ben stretto alla cara Europa.. e cmq per un po' mi avrete di sicuro TRA I COGLIONI! urge pizza, urge aperitivo, urge "il cielo di un'estate italiana"..senza inseguire un goal, ma possibilmente qualche cazzo sì!

Intanto per le prossime ultime settimane qui vediamo di prendere tutto quello che la città ancora da dare, non è un caso se ho posticipato il trasloco a Nagoya al 19 febbraio, il 16-17 torno all'Hilton dal caro Oliver-Lufthansa... e tutto questo mi strappa una grande risata volgare, QUASI quanto quella fatta sabato scorso al bar... è entrato un gruppo di gay sordomuti (quando la natura si accanisce proprio^^;;) e due di loro si sono cimentati nel karaoke!! O.o la parola STRAZIO non è abbastanza... poveretti, ok, io sono un mostro, ma sei sei sordomuto al 96% usa quel 4% di grazia in occasioni un tantino più appropriate, non stracciare la minchia ai poveri atterriti presenti! visto che xò ormai sono la nuova Pollyanna del 2000..quanto meno è stato bello non essere il solo a non parlare un giapponese decente.. ^^

e con la consueta poesia e tutto il calore umano che mi porto con me da sempre, vi lascio e vi abbraccio!! Grazie a tutti per gli auguri! e grazie anche a chi si è dimenticato, vorrà dire che nel vostro cuore rimarrò sempre un freschissimo 26enne :")

Ps: in foto, io che rido per non piangere, io fatto di crack ("e sto benissimo e ballo sola dentro la muffa di queste mura..") e una delle strade principali d Osaka... mm..che bella città, quanto mi mancherà!! (...ma anche no)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissimo, preparati allora per estate da brividi. La Sfranta (SERI) gia comincia a programmare Torre del Lago...

neononmyskin ha detto...

sìììììììì, Torre del Lago sìììììììììììììììììììììììììììììì!!!

Ah, caro Austin, non vedo l'ora di riabbracciarvi! Salutami tanto la piccola SfrantaH, sempre w gli anni 80!
^_^

Anonimo ha detto...

ohi!!alla fine ti manca solo walt disney world, x' stai facendo passo passo tutto quanto ho fatto io!!anch'io mi son fatta 3 mesi a okazaki: preparati ad una tristezza che mai toccherai più in vita tua!!nagoya è a 30/40 minuti di treno,ma dopo la prima visita ti assicuro che eviterai di tornarci..
Starai in college? io ero in famiglia, da dove all'inizio sarei voluta scappare, ma dove sono rimasta dopo aver visto le camere, i "luoghi comuni" del college e i suoi simpaticissimi abitanti.. e con questo bell'augurio...

neononmyskin ha detto...

ahaah,pure tu ad Okazaki?!?!? spero che almeno la scuola sia buona come dicono (e sopratt che io trovi la voglia di posare preservativi e lubrificante e aprire un libro ^^ .. sarebbe già 1bel progresso.
mm..ho già programmato vari viaggi d fuga a Shizuoka, dove c'è un tipo che"conosco" ^ ^;;
teso', grazie x l'incoraggiamento cmq, w la positività sempre,ci siam proprio trovati, i miss uuuuu!

ps:ancora nn so in che baracca m metteranno...le prime 3 preferenze erano x 1singola, ma temo che lo scopriremo solo vivendo... "vivendo"...che parola importante!

Anonimo ha detto...

Sorry i don' t speak Italian ! But i'll try to read you !
Thank you for the invitation in your world

Pierre