martedì 12 giugno 2007

murder on the dancefloor



finalmente i giorni liberi...peccato che il primo sia già volato! questo l'ho passato a far la bella camiciaia (di Montenevoso..w la gialappas e la telenovela piemontese!), vediamo se per il pomeriggio uscirò dal coma vegetativo... Considerato il torpore esistenziale in cui ,mio malgrado, mi trovo immerso ormai da settimane, non ho la forza (e neanche voglia, a dire il vero) di scrivere troppo... E' proprio il caso di dire che le immagini parlano da sole. Godetevi i ragazzi- (che brutta)immagine di una discoteca dove sono stato sabato scorso.. boxer/pannoloni altezza gola e mega scarpazze da ginnastica... Quanta sensualità. "Tenerezza", prima che ti agiti..son stato là solo per ballare.. lo dicevo che è "TROPPO tempo che non ballo, ho dipinto un quadro giallo..." . Di fatto però non ho ballato, ho passato la serata a inveire tra le lacrime e le risa contro quei cessi immani.. In tutto poi ci saranno state 15 persone, e ognugno ballava da solo, beh, "ballava"...diciamo che ondeggiava.. Una miseria senza pari. L'unica nota di decenza lì in mezzo erano tre tipe americane e una francese, che giustamente sono andate via poco dopo inorridite. Io son rimasto ad alcolizzarmi al banco, facendo foto e filmati (presto su youtube), e a ridere volgarmente. E, come molti immagineranno, ho accompagnato il tutto con una fumata di pipa e due colpi di grancassa.

tum...tum


Murder on the dancefloor
But you better not kill the groove
Hey, hey
It's murder on the dancefloor
But you better not steal the moves
Dj, gonna burn this goddamn house right down

1 commento:

Mikuz ha detto...

In effetti i mutandoni sono (per fortuna?) l'unica cosa distinguibile delle foto...Posso immaginare le luci sapienti di questo locale...
Jari, secondo me se compri un mitra a nastro, compi una strage e poi scappi in Italia nessuno te ne fa una colpa...Poi i giapponesi sono tanti...No, quelli sono i cinesi...Vabbè, sono tutti uguali...