mercoledì 9 maggio 2007

ufficialmente disperso




intanto... belle vero le versioni mignon d olio d oliva e formaggio x pasta? è la volta che mi do all anoressia..olè.
le bacchette con ranette sono invece il primo d una luuuunga serie d souvenir (le rane ultimamente mi portano moolta fortuna, vero "Tenerezza? :"); le ho viste e DOVEVO prenderle! poi ho trovato un negozio tutto a 99yen (=tipo 60 cent euro),che sogno! ovviam ho fatto razzia d ogni cosa...peccato che così poi abbia finito x perdermi (strano!)...ero uscito solo x cose burocratiche (ovviam nè all ufficio immigrazione nè in banca parlavano inlgese..!), ma alla fine mi son prima rifugiato in un freschissimo mc donalds, dove ho mangiato 1meraviglioso panino ai gamberi (bontàààà) e ho finalm assaggiato la fanta all uva... che mi ha fatto 1po' cagare...mm..purtroppo solo metaforicamente parlando :-p
Dopo di che, rapito dal negozietto miseria, c ho passato tipo 1ora..una volta uscito nn ricordavo da che parte fossi arrivato..! ci ho messo + di 1ora, sotto il sole cocente, a tornare a casa... chiedendo aiuto -nell ordine - a un postino, a una vigilessa 80enne, a un meccanico e a 2 poliziotti...di sto passo almeno le indicazioni stradali dopo 1anno qui dovrei riuscire a dirle e capirle benissimo! O.O avevo in programma giornata d shopping in centro a comprar roba elettronica, ma rimando a domani..so' distrutto! e fa sempre più caldo...son in coma! cercherò d pulir sta stalla, prima che venga invasa da mille scarafaggi! ho già comprato delle cose "profumate" anti-bestie schifose da metter negli armadi.... ora sbocco!
siete tutte quante bellissime

3 commenti:

Siete bellissimi ha detto...

CIAO JARI!evviva che sei arrivato sano e salvo e che hai aperto un blog!!è bellissimo,sono proprio contenta così possiamo sempre sentirci!
sei un sogno erotico senza precedenti!
saluti dalla bellissima e tua devota capucine

☠MIЯCOMALE®☠ ha detto...

AHAHAH!! ma come.. ti sei perso?? straaano =) (mi son scordato di dirti che gli stronzi mi chiamano "Bussola") Baci lì, MM

Parigi 1871 ha detto...

Ciao! che bello il tuo blog! Mi raccomando tieni alto il nome del Mazzini nel mondo....
Cmq le bacchettine con le rane sono deliziose!
Tanti ciao da Genova e dalla modella anghelà-paola