domenica 13 maggio 2007

se rinasco faccio il pianobar



















Mr Donut mi ha già conquistato...ahaa,multinazionali x tutta la vita! una ciambellona malsana carica di cioccolato e uno pseudo-cappuccino, che mi sorride dal vassoio, cosa chiedere di +? ah sì, altro cappuccino, di cui la simpatica"inserviente" mi rifornisce generosamente (e gratuitamente) non appena la tazza si svuota. In attesa di riprendermi da 1altra giornata di feroce turismo con Masayuki (foto), vedo di riprendermi dalla seratona di ieri. Dopo ina notte in bianco, venerdì, a bere e guardare tv col buon Masa (abbiam perso l'ultimo treno, così nè quartiere gay,nè fuga a casetta), ieri mi ero ripromesso di concedermi una serata di assoluto NULLA. INVECE ho finito per cedere alle insistenze di Tomo (anche lui conosciuto su un forum): un po' di sake, gin&pesca che di gin non aveva nulla (bastardi!) e qualche assaggio di altri cibi tipici (stavolta delle specie di radici..che sapevano di..."dolciastro profumo di vecchia";rendo l'idea?). MA il bello è arrivato dopo... (ancora mi chiedo come!) ho provato l'ebbrezza di un'ora al karaoke! lo so, chi l'avrebbe mai detto?!? che bei momenti... Dopo aver rotto il ghiaccio (e anche un po' la minchia) con "surrender" della Pausini, ho dato il "meglio" (??) di me con i miei vecchi cavallli di battaglia giapponesi: che emozione trovarmi in quella baracca a "cantare" "First Love" di Hikaru Utada e le sigle di "Berubara" (Lady Oscar) e "marmalade boy" (piccoli problemi di cuore)!!!... un idiota praticamente! che ridere... per un attimo son stato totalmente rapito..ho pure urlato alla fine "Os(u)kaa (Oscar)...Andore (André)!!..." ^^;;;
Tomo credo passi le notti lì: quando si è esibito in una canzone su Okinawa (...inutile, sto posto ormai è costante fissa della mia vita!) io ero in assoluto visibilio, gli avrei pure fatto una coreografia...ballando nudo intorno al tavolo (un sogno).
Certo, poco dopo, xò, ha rischiato di essere preso a testate: cercavamo una canzone da cantare insieme e non sapeva chi fossero anastacia, christina aguilera...e sopratt gli ABBA!!! Roba da arrestarlo, vero Capucine? Come punizione però gli ho inflitto forse qcosa di peggio di una testata...una mia interpretazione STRUGGENTE di "everything i do (i do it for you)" di bryan adams (visto che x dare il meglio bisogna immedesimarsi, quella canzone l'ho cantata pensando a te, "Tenerezza"... lo so, quanta poesia!;)
Da domani, oltre a iniziare a lavorare (!), mi dedicherò alla ricerca di prossimi brani in cui cimentarmi! ...si accettano suggerimenti! mo' me porto pure le basi delle canzoni di Loredana! sarà bellissimo.

grrr...la bastarda non passa + a riempirmi la tazza, me ne posso anche andare. Sbadiglio sopra un (finto) cappuccino, e pago il conto al mio destino, E' TUTTO UN ATTIMO!

x sempre vostra, Nilla Pizzi
Watashi wa bara no
Sadame ni umareta
Hana yakani ageshiku
Ikiroto umareta
Bara wa bara wa
Kedakaku saite
Bara wa bara wa utsukushiku chiru
Ma sono nata col destino delle rose
Sono nata per vivere fiera e sgargiante
Le rose, le rose
Fioriscono nobili
Le rose, le rose
Appassiscono in bellezza




4 commenti:

Siete bellissimi ha detto...

uuhhh!!!il karaoke!!!allora continuo ad esercitarmi con sevag e la giulia con il programma sul computer, così poi in giappone sarò un sogno!il miele esiste o lo devo portarre con me?

Parigi 1871 ha detto...

Jari sei bellissimo mentre canti!
paola

☠MIЯCOMALE®☠ ha detto...

giuro che avrei pagato per vederti e sentirti. non so perchè ma mi viene in mente Cameron Diaz ne "il matrimonio del mio migliore amico". I can’t liiiiiiive
if living is without youuuuuu...
Baci sul microfono. MM

ludo ha detto...

caroooooo!!!!
come stai? penso tutto bene!
sai io ho trovato il tuo blog per caso grazie alla bellissima capucine!
a presto bellissima!
ti penso!
LUDO