giovedì 10 maggio 2007

quanta freschezza!


che giornata piena!! son stato nella via dello shopping, un delirio assoluto! il probl è che c'è TROPPO, tutto uno sopra all altro...poi 1trionfo d neon e ideogrammi che non v dico...!! ah, quanto bun gusto...! purtroppo ho portato sì la macchina fotograf, ma ho lasciato scheda d memoria a casa! il latte&caffè chimico temo abbia bruciato gli ultimissimi neuroni :_(

ho visitato villaggio americano ("amemura"), che d americano xò purtroppo ha solo 2signori neri (non mi stupirei se fossero 2indigeni ridipinti, visto l'andazzo...), e 1po' d magliette importate... nn proprio bruttissimo, ma squallidi gli umpalumpa che non sanno l'inglese e voglion far gli internaz col rap a tutto volume! ovviamente non potevo farmi mancare il personaggio borderline: il commesso che faceva il giovialone mi ha chiesto di "diventare suo amico", mi ha lasciato il suo numero e detto che il venerdì sera suona rock a Kyobashi (che è il quartiere dove vivo io): mi aspetta ansioso, ma ho il vago sospetto che suoni in stazione, la cosa non mi esalta troppo. Ancora: quanta sporcizia! se non altro ho avuto la conferma che il giapponese, volendo, uno se lo crea, basta storpiare l'inglese e gli va bene tutto a sta gente! se dici "furendo" e "shinboru" ok, se dici "friends" e "symbol" non capiscono un cazzo!

lì cmq ho comprat dei jeans (nè jappo nè americani, xchè io vado sempre controcorrente^_^;;)..ah,tanto carini..peccato che se vorrò portarli senza dolori dovrò smettere d mangiare ...da ORA! vabbeh...lo farò.

x concludere giornata mi son visto con un jappo (birba) conosciuto su un forum; è davv simpatico...e parla inglese!!?! ...certo, 1figura d merda era d'obbligo, quindi 1ora prima dell incontro mi è sembrato d scorgerlo in metro e ho iniziato a urlare Mayasuki (mm..x altro si chiama Masayuki..dislessia portami via!). ovviamente non era lui. quanta vergogna, presto verrò internato, sempre x tornare alla bimba d the ring. CMQ, Masayuki mi ha portato a mangiare cose tipiche (che non mi hanno esattam conquistato, e c'ho tutti i vestiti impestati d fritto..); domani sera c daremo al sano alcolismo ;") bella giornata, peccato mi sia perso in continuazione... l'ultima poco fa, uscito dalla stazione. non capivo + dove andare, tutte qlle luci...pure le puttane ad abbordarmi in giapponese!un sogno.

domani se dio vuole sarà davv la giornata d shopping alla città elettrica, poi cena da Masayuki e alcolismo.. CREDO c daremo all esplorazione d Doyamacho, quartiere "allegro"della città...(già immagino.. spero d ricordarmi le foto stavolta!)

vado a mettere la mia persona in terrazzo coi vestiti PREGNI d okonomiyaki e succulenze varie. voglio una pizza con salsiccia, che so ggenuino.

vi abbraccio!

3 commenti:

☠MIЯCOMALE®☠ ha detto...

=)) TI GIURO: urge una telecamerina che ti segua ovunque... online 24ore.. faresti il botto di ascolti =)!! Prima idea per il titolo del tuo show: "IO STO CON GLI UMPALUMPA". Bacioni fritti. MM

Giulia ha detto...

Ciao Jari, che ridere l'immagine di te che urli Mayasuki,Mayasuki!!...dopotutto come si fanno a distinguere questi umpalumpa, sono tutti uguali! Penso che sarà un sogno quando ci andrò io nota fisionomista...conoscerò un po'tutti e un po'nessuno! un bacio

lucaMatt ha detto...

"dislessia portami via" la esporterò in Italia e provincia.
Ti terrò informato sui diritti, la userò con parsimonia.