lunedì 21 maggio 2007

nostalgia nostalgia canaglia...

. .. . . . .:::: . : . . : : : : . . . : : :: : . .... : : .. . . . . : :: : : :: : : . . . . : : : : . . .. . : : . : : : : : . : . : . . . . .. : . : :: :: : : : : : : .: :. :: : : : : . . . . : : : ......



Nostalgia, nostalgia canaglia Di una strada, di un amico, di un bar
Di un paese che sogna e che sbaglia, Ma se chiedi poi tutto ti dà
Chissà perché si gira il mondo Per capire un po' di più Sempre di più,
tu vai lontano E perdi un po' di ciò che sei ...
E poi perché un'avventura è bella solo per metà ...



Buongiorno! rieccomi dopo una settimana di assenza, che - non so a voi - a me è sembrata un mese...facciamo anche 5! che pesantezza... lunedì scorso ho finalmente (?) iniziato il lavoro..lo shock è stato FORTE! immaginavo lontanamente cosa mi aspettasse, ma solo trovandomi in quel palazzone, chiuso in "ufficio" che sembra un call-center, ho realizzato di colpo dove fossi finito. In trappola! Gli istruttori ci han subito messo sotto con un training feroce x insegnarci come utilizzare quei deliri di programmi x l'insegnamento online (x chi non lo sapesso, son finito qui a Osaka ad insegnare italiano via internet, il sogno della mia vita è diventato realtà..olè O.o) e soprattutto COME fare lezione ai sempre cari(?) umpalumpa.. .Vi risparmio i dettagli xché anche a me non sono ancora chiari! e poi a parole non renderei l'idea... vi dico soltanto che sono sprofondato in profonda depressione e crisi esistenziale: fuggire o non fuggire? questo è il problema. Giovedì ho toccato il fondo, la tentazione d alzarmi, staccarmi quelle maledette cuffie e correre alla prima agenzia Lufthansa è stata fortissima! al tutto poi si è aggiunto il malessere profondo per la mia Tenerezza "lasciata" in Italia... quando ho iniziato a piangere vedendo le bambole di hello kitty nei negozi ho capito che l'esaurimento era più vicino di quanto pensassi!
Il povero Masayuki si è pure dovuto sopportare la mia prima sbornia triste al ristorante coreano..che momento a dir poco imbarazzante! eh, sì..proprio delle belle giornate d m...! nostalgia nostalgia canaglia, per affidarmi alle parole sempre veritiere dei sempreverdi al bano e romina (Romina ti amo! a quando "Upaya 2; ritorno a Milano"?!?!?).
Fortunatamente la GROSSA CRISI è passata il sabato; il lavoro continua a far cagare, xò finalm mi han lasciato lavorare senza istruttori intorno..è stato decisamente meno stressante! qui dicon tutti che il brutto è il 1' mese, poi ti abitui e fai tutto meccanicamente...nemmeno ascolti + gli studenti, impari a memoria le lezioni e intanto puoi fare il cruciverba..quanta serietà! (x altro x una lezione privata via web uno sprovveduto umpa paga tipo 50-5o euro..!! la lezione dura 40 minuti!! non ho parole...). Gli studenti sono di ogni tipo e livello... quelli +incapaci ti fanno cadere i coglioni a terra, devi disegnare o mimare ogni parola che spieghi.. grazie a dio (o quello che è) ci sono anche quelli più svegli; 2 sere fa mi son fatto MEZZA risata (volgare) con una signora che mi spiegava come fare la panna cotta, ieri ho ritrovato invece il mio studente preferito...un simpatico portiere di 25 anni, alto 183...mm...della serie, un(umpalumpa) su mille ce la fa!!
sarà che era l'ultima lezione del giorno (ho finito alle 23), ma mi ha fatto troppo ridere...poi non capiva la parola "calza", gli ho fatto un disegno orrido e x vedere se avesse capito bene si è tolto una calza e me l'ha mostrata!! mm..ammetto che a quel punto la tentazione di introdurre la parola "mutande" o "culo" è stata forte.... aha....che bello spettacolo. mancavano solo i popkorn!
Poretto però, 2sere che fa lezione, 2sere che butta i suoi soldi con me...ahaha (x altro ha un cd della Cinquetti!?!?!ahahaha..non ci credo!!... La prox volta gli parlerò di Loredana e Francesca Chiara..ah.,devo diffondere il verbo!).
che altro dire..?!? mm...oggi e domani sono i miei giorni liberi (il weekend x me è lunedì e martedì, che culo), credo proprio m metterò in cerca d una nuova casa e mi darò al sano turismo. Stasera rivedo Tomo...mm..maledizione, non ho ancora trovato un pezzo x il karaoke!!! Sabrina (Salerno) al momento mi sta suggerendo "boys", ma qui temo non sia arrivata! è una vergogna! everybody summertime love! ..che belle parole. Be my lover, be my baby...
boys boys boys, I'M LOOKING FOR THE GOOD TIME!!!

a presto! vi abbraccio tutti quanti!!! w gli anni 80 per sempre!
noi siamo rock..gli umpalumpa sono leeeeeenti ...^_^;; ( tranne 3 o 4, va'!)

1 commento:

Siete bellissimi ha detto...

jari però mi raccomando insegna ai tuoi studenti "culo" e "sei bellissima" ah e anche l'importantissima espressione "dito nell'occhio"
sei bellissima, mi raccomando!!un abbraccio forte, la tua sempre fedele e nuova vice direttrice Capucine