giovedì 31 maggio 2007

quanto costa un caffè? costa 1 euro


questo il titolo della mia ultima avvincente lezione del giorno (dalle 22 alle 22.40). due studentesse, una vagamente preparata (= viva), l'altra completamente ritardata... A NULLA è servito farle vedere i soldi in webcam, ripetere alla nausea l'esercizio x 40 minuti, ricorrere alla traduzione in giapponese (cosa che x altro non si potrebbe fare!). La demente di turno, tale Chikako, proprio non vuole saperne di come si dica "quanto costa..?...costa...euro". Dopo 40 minuti di delirio e il solito viaggio in treno (anzi, treni) a sti orari infelici (mezzanotte, chi ha scelto i miei turni è 1criminale), son qui ppieno di birra che ascolto la pausini... se non è disagio giovanile questo!


...le mani in tasca e caaantooooo, tra gli umpalumpa e cantoooo


Sentendo lo svenimento vicino (se dio vuole), non posso che lasciarvi a contemplare la locandina di EVITA - umpalumpa version. Che dire?...vi consiglio di venire a trovarmi tra luglio e settembre; farà 1caldo da desiderare solo di morire, ma almeno si potrà andar tutti a teatro a sentir cantare " Don'tO cUrai foru mii Arugentiina..."...che bei momenti.



YOU must love me.

abbraccio

3 commenti:

Parigi 1871 ha detto...

Jari, seguo il tuo blog sempre con grande attenzione, scrivi davvero bene, è vero che la miglior poetica nasce dalla sofferenza!!! E mentre mi faccio delle grasse risate sulle tue disavventure in terra nipponica, devo dire che ti stimo un sacco per la resistenza e ti auguro di non ambientarti troppo, chè vorrebbe dire che il tuo livello mentale è sceso a quello che sembrano avere le tue allieve, il che mi sembra impossibile, ma tant'è!
Un favore se puoi: tu sai che tutti noi loser guardiamo al Giappone come ad un faro, giustamente, della loserness, quindi se ti capita di imbatterti( e ho come l'idea che capiti...)in qualcosa di gustosamente nerd e loser postalo o segnalacelo, te ne saremo grati in eterno!!!
Resisti!
Baci e saluti da Genova!
Mikuz

Siete bellissimi ha detto...

ciao jari! non c'è bisogo che ti dica di prenotare tre posti i prima fila per me te e la giulia! anche più sere! mi raccomando!!

CICCI ha detto...

Ciao Cicci!!
Anche io leggo sempre il tuo blog che trovo molto spassoso.
Per quanto riguarda il lavoro...tieni duro!!! Purtroppo la dura realtà è che lavorare fa proprio cagare..quindi prima ci si mette nell'ottica prima le cose iniziano ad andare meglio. Ho per altro notato dalle tue ultime mail che inizi a trovare il lato comico e ridicolo della cosa prendendo in giro i tuoi studenti...vedi??? E' già un buon segno!! Bisogna crederci!!! Sempre!!! Un bacio grande