mercoledì 9 maggio 2007

quanta sporcizia


mm..dovrei trovare1sistemazione + comoda x riuscire a sfruttare la rete wireless altrui.....piegato in 2sul davanzale nn è proprio 1sogno..! sorprendentem ho dormito (ben 6ore!!), non so se debba aspettarmi sorprese prox giorni,ma x ora mi sento pure abb "fresco", non ho accusato granchè il diverso fuso orario... L'unico problema è il caldo...Se si soffoca già alle 6 d mattina in casa, nn oso pensare che mi aspetti...aiutoooo! poi ste cazzo d finestre nn si possono aprire, c'è solo 1striscia larga 10 cm in alto aperta...si boccheggia! oggi mi aspetta giornatona..devo trovare ufficio x registraz stranieri e completare documenti (inutile dire che nn mi aspetto nemmeno + d trovare qcuno che sappia l'inglese...), poi aprire conto in banca, poi spostarmi in centro nella "Den Den Town", il quartiere dell'elettronica a procacciarmi nuovi tosatori (perchè come mi insegna la Direttrice bisogna SEMPRE essere in ordine!)...mm..li troverò?!?! si prospettano bei momenti...quasiquasi mi porto dietro i miei, così li mostro a tutti e faccio vedere che mi serve,ahaha, ho già visto che star qui mi renderà ancora+ggenuino! devo anche scoprire come farexabbonamento metro....quei bastardi del lavoro lo rimborsano solo se secgli la via + economica, e solo x distanza casa-lavoro... Andrew poi m ha detto che da mezzanotte alle 5 i treno NON circolano e nn c sono bus notturni..che merda!! inizierò a ripsarmiare sul cibo x pagarmi i taxi! quanto al mio orario d lavoro..lunedì inizio training d 3giorni, giovedì 2 giorni d allenamento ai pc, e sabato (19?) il lavoro vero e proprio (contratto "in prova" fino a luglio); i turni non sono esattam esaltanti..lavorerò quasi sempre pomeriggio-sera (dalle 3 a quasi le 11) (giorni liberi lunedì e martedì..che culo^_^;;)..mi scazza 1po' xchè dormendo poco&niente avrei preferito lavorar la mattina e far giretti il pome... pazienza! se mai chiederò d cambiarli prox mesi...non v tedio oltre con sti deliri..sarà il caso d iniziare la giornata, devo anche procurarmi vestitini nuovi (di sto passo inzierò a bruciarli dopo 1-2giorni..minchia che cccaldo!), e robette x la casa...così pulisco 1po' sta stalla d camera e finsco d disfare bagagli. il futon è un sogno!adoroooo!

Nessun commento: